Giardini pensili immersi nella natura
Le tipologie Garden, disponibili in diverse organizzazioni interne, introducono una nuova concezione di residenza con giardino. Posti al piano primo, sono dotati di giardini pensili che creano spazi avvolgenti, ariosi e sopraelevati rispetto al piano terra, gaantendo una piacevole sensazione di riservatezza.
Le zone giorno in open space sono in diretta comunicazione con l’ambiente esterno, organizzato con zone pranzo e relax coperte e pavimentate, ed aree verdi a prato. La vegetazione presente intorno all’edificio contribuisce a rendere gli spazi all’aperto delle vere e proprie stanze verdi.
La distribuzione interna delle unità è razionale ed ordinata. Ampie zone giorno in open space si abbinano a spazi distributivi attrezzabili con contenitori anche di importanti dimensioni. Le tipologie Garden sono inoltre dotate di doppi servizi, locale lavanderia, camera matrimoniale e camera doppia. Sempre ottimale l’arredabilità delle zone notte, con armadi a tutta parete e ampie aperture che valorizzano il rapporto interno-esterno.